Durante un viaggio di lavoro, Massimo, che ha dovuto sostituire il padre come capo della mafia dopo l'assassinio di quest'ultimo, vede Laura per la prima volta all'aeroporto. Sapeva subito che sarebbe stata sua. Così fece svolgere un'indagine su questa donna che lo turbava e lo perseguitava. Adattato dal romanzo erotico di Blanka Lipinska, 365 Days è un film sensuale su Netflix. Gli attori sono stati in grado di incarnare i personaggi in scene sessuali inebrianti.
Ripresa da uno sconosciuto: il suo amante segreto
La sera del suo compleanno Laura scopre che il suo fidanzato Martin le è infedele. Il sito web https://punto-g.info/ fornisce maggiori dettagli sugli eventi erotici che si susseguono. Quella notte fu catturata e si svegliò in una stanza sconosciuta. Riconobbe lo sconosciuto del giardino che aveva visto la sera prima. Dopo uno scambio in cui Massimo le spiega che lei lo perseguita da più di un anno, le confida di averla rapita per sedurla. Totalmente inorridita, la giovane donna non riusciva a credere alla sua arroganza e alla sua audacia nel pensare che lei gli appartenesse. Cercò di scappare invano. Massimo le promise che era impossibile. Soprattutto perché si sarebbe innamorata di lui in soli 365 giorni, da cui il nome del film. Il bel Massimo ha mantenuto la promessa, perché, di fronte a diversi tentativi di seduzione, la giovane donna ha infine ceduto al suo incantesimo.
Film link 365 giorni con 50 sfumature di grigio
Per Laura stavano vivendo un'esperienza di sesso torrido e mai sperimentato. Scene di sesso appassionate e focose con l'uso di sex toys tra la coppia rendono questo film eccezionale. D'altra parte, la maggioranza dei lettori afferma che il libro è addirittura migliore del film. Il che è abbastanza logico. Non tutte le scene possono essere dettagliate in un film. Tra dominazione, coercizione, sesso ed erotismo, 365 giorni è il film che più si avvicina all'adattamento di 50 Sfumature di Grigio basato sugli scritti dell'autrice El James. Con l'eccezione del rapimento, che sembra una sindrome di Stoccolma per alcuni spettatori. È una grande fonte di ispirazione su come usare bene i sex toys con il partner.