Contenuti
L'America è un continente ben noto per la sua cucina impeccabile. In effetti, la cucina americana è ricca di molte ricette. Sebbene siano noti per i vari sapori gradevoli che offrono ai consumatori, alcuni sono più popolari e consumati di altri. Quali sono le ricette più amate dagli americani? È in questo contesto che questo articolo vi fornirà alcune risposte a questa domanda.
Il Pancake
Probabilmente vi starete chiedendo che cos'è il pancake e come si prepara. Per questa preoccupazione, continuate a leggere per avere un'idea la sua risposta. In realtà, il pancake è una frittella a base di uova e farina. Oltre all'uovo e alla farina, questa ricetta prevede altri ingredienti. Si tratta di zucchero, burro e vaniglia. La preparazione di questa ricetta consiste innanzitutto nel preriscaldare in forno una pirofila unta di burro. Successivamente, tutti gli ingredienti sopra citati devono essere mescolati in una ciotola e si deve aggiungere la polvere di caffè. Il composto deve essere mescolato bene. Terminate la preparazione della ricetta versando il composto nella teglia unta e infornate per 20 minuti.
Torta di zucca
La torta di zucca è una ricetta che di solito si prepara con farina, burro e sale. Tuttavia, alcune varianti possono includere altri ingredienti come panna, latte e spezie. Per preparare questa ricetta, mescolate in una ciotola la farina, lo zucchero e il sale con il latte e la vaniglia. Scaldare quindi una casseruola con il burro e lo zucchero di canna e mescolare finché il burro e lo zucchero di canna non si sono sciolti. Dopodiché, si può versare il composto nella pentola e lasciarlo sul fuoco per 30 minuti.
L'hamburger
Che si tratti di bambini, adulti o anziani, l'hamburger è una ricetta che fa spesso parte delle abitudini alimentari di tutti gli americani. Ciò è dovuto al fatto che è molto veloce da preparare e gli ingredienti sono facili da reperire. Per preparare questa ricetta sono necessari pane, carne, pomodoro, cipolla e formaggio. Tuttavia, altri ingredienti possono essere aggiunti o variare a seconda del tipo di hamburger da preparare. In questo caso, tutti gli ingredienti devono essere preparati prima nel forno, tranne ovviamente il pane e la carne. Poi tostate leggermente il pane. Infine, si può ricoprire il panino tostato con la carne e il composto preparato.