Quando si fanno le trecce o anche dopo aver sciolto i capelli, le donne hanno spesso problemi a pettinarsi. Alcuni si lamentano del dolore e altri della mancanza di una spazzola adatta. Per risolvere questo problema, c'è un nuovo pennello che permette di avere diverse funzioni. Potete leggere questo articolo per saperne di più.
Il pennello rotante
Questa è una spazzola rotante ad aria calda che asciuga e lucida i capelli. La spazzola ovale liscia i capelli e i bordi arrotondati creano volume alle radici e curve corpose alle punte. Questa spazzola si usa su molti tipi di capelli (ricci, lisci, bagnati). Distribuisce l'aria rapidamente e uniformemente sui capelli creando meno danni da calore. Per un'asciugatura più rapida, queste spazzole sono dotate di ioni negativi che agiscono sul flusso d'aria per ridurre le dimensioni delle gocce d'acqua. Le spazzole rotanti sono multifunzionali (asciugatura e levigatura) e quindi non richiedono l'uso di altri apparecchi. Ma le spazzole di fascia alta possono avere ancora più funzioni. Tuttavia, trova queste informazioni qui per saperne di più.
Perché una spazzola rotante
Per la flessibilità, ha tre livelli di calore e anche un'opzione fredda. Puoi mettere le spazzole rotanti più vicino al cuoio capelluto, cosa che non è possibile con i comuni asciugacapelli producendo un incredibile effetto lifting e volume. Queste spazzole possono essere spostate più facilmente e sostituiscono la combinazione di spazzola rotante elettrica, asciugacapelli e piastra.
Come usare il pennello rotante
Per le persone che sono nuove a questo tipo di attrezzatura ecco alcuni consigli. Dovresti:
- usa un protettore di calore per mettere una barriera tra la spazzola e i tuoi capelli,
- mettere le spille sulla parte dei capelli dove non si lavora prima, dopo aver usato una clip a coccodrillo per la separazione,
- accendere l'apparecchio e fare un'impostazione di calore (bassa o alta).